Qui di seguito potrete trovare tutti i servizi da noi offerti: 

 

   Pulizia Virus:

Se il tuo Computer risulta lento, oppure sei infastidito dalle numerose pubblicità indesiderate che ti impediscono la corretta navigazione, è probabile che vi si annidino VIRUS, SPYWARE o MALWARE che ne compromettono le funzionalità, con la nostra pulizia è possibile far tornare il tuo PC pulito e libero da ogni           seccatura. 

 

     Formattazione:

Un aggiornamento non riuscito, un eccessivo numero di virus o un improvvisa mancanza di corrente potrebbero compromettere il vostro sistema operativo, ed in questi casi l'unica soluzione è una formattazione, ovvero la completa reinstallazione del sistema operativo in modo da riportare il vostro Computer allo stato in cui lo avete acquistato.

 

        Salvataggio/Recupero Dati:

Purtroppo può capitare che gli Hard Disk, le Chiavette USB o le Schede SD si danneggino e di conseguenza rendano il loro contenuto illeggibile attraverso i metodi standard, i nostri Software professionali sono in grado di rimediare a questo spiacevole inconveniente e nel maggior numero di casi, recuperare i vostri file    perduti.

 

         Installazione di Hardware o Software:

Se avete appena acquistato un nuovo componente per il vostro Computer o un nuovo Software ma avete bisogno di assistenza per la sua installazione, i nostri tecnici saranno a vostra disposizione per farlo al posto vostro ottimizzandoli al meglio.

 

     Installazione e configurazione di reti LAN per privati e ditte:

Creiamo reti LAN su misura per uffici, ditte e privati comprese di cablaggi e messa in rete di tutte le macchine presenti (es:  stampanti o server).

 

Sostituzione componenti Notebook:

Effettuiamo ogni tipo di riparazione e/o sostituzione sui Notebook come ad esempio:

Sostituzioni di Tastiere, Hard Disk, Monitor, Connettori e RAM.

 

 

 

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.