Orari: Lun/VEn 9.00/12.30 - 14.30/19.00

Sab. 9.00/12.30 Domenica: Chiuso

Il sabato NON si effettua il lavoro di laboratorio

PRESENTI SUL MERCATO DAL 1984, I NOSTRI CAMPI D'AZIONE SONO:
INFORMATICA, ELETTROTECNICA, AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. 

Profilo Società:
Bononi Mauro, Titolare, iscritto al collegio dei periti industriali di AL, AT, TO con il numero 2504. Abilitato alla libera professione di progettista elettrotecnico.
Bononi Claudio, Socio, diplomato in informatica, programmatore.

Fondata nel 1984 come ditta individuale "Bononi Mauro" e operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, la Società si è evoluta nel corso degli anni specializzandosi anche nell'assemblaggio, installazione e fornitura di impianti antifurto via filo e via radio, antenne tv terrestri e satellitari, impianti citofoni e videocitofoni, automazione cancelli, automazione industriale, impianti antincendio, impianti telefonici.

Dal 1999 la Società ha assunto la denominazione attuale e si è specializzata in campo informatico nell'assemblaggio e aggiornamento di personal computer e server, costruzioni di reti LAN in rame e in fibra ottica, nella fornitura e installazione di componenti hardware e software, nonché nell'assistenza programmata e non alle aziende.

Oltre alla vendita e installazione di hardware e software, la società Bononi Informatica fa consulenza e integrazione, sviluppo e realizzazione di progetti informartici, ottimizzazione delle risorse, formazione per professionisti, artigiani e piccole aziende. Ha un taglio un po’ particolare perché combina una qualificata conoscenza di informatica con una competenza classica di elettrotecnica e telecomunicazioni. 

Sede legale Via Roma 70 (Sale)

Please publish modules in offcanvas position.